Adversus nasce dalla collaborazione tra CannaBe e Colle Der Fomento, gruppo rap storico di Roma nato nel 1994 dall'incontro di Masito (al tempo conosciuto come Beffa) e Danno. Contiene infiorescenze di altissima qualità senza semi, dall’aroma deciso e molto intenso. Agli occhi si presenta con dei bud molto compatti con una quantità di impressionante di pistilli. Coltivata indoor senza l’uso di additivi chimici, la cannabis light Adversus by Colle der fomento è priva semi - in quanto le piante subiscono una selezione manuale per evitare l’impollinazione.
Adversus coltivata in serra controllata, utilizzando tecniche di agricoltura organica all’avanguardia; non contiene metalli pesanti, pesticidi, fertilizzanti o sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente.

Infiorescenze di
Cannabis Sativa L. per usi permessi di cui la legge 242/16 derivate da floricoltura ed iscritte nel catalogo comune delle varietà da agricoltura, per uso tecnico, ricerca e sviluppo o collezionismo e non destinate all'uso alimentare e farmaceutico. Prodotto non stupefacente, THC nei limiti di legge,
vedi analisi.