09/05/2019
Vieni a visitare il mondo Cannabe al Festival del Verde e del Paesaggio, che si terrà nel giardino pensile ospitato all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un’opera progettata dall’architetto Renzo Piano, che rende questa struttura polifunzionale e adatta a tante occasioni diverse. In concomitanza del Festival, il giardino e lo spazio esterno dell’auditorium si trasformeranno in un parco popolato da piante e fiori di specie diverse e ospiterà allestimenti floreali e paesaggistici di vario tipo: oltre un chilometro di piante e fiori da ammirare passeggiando.
Da venerdì 10 a domenica 12 maggio Cannabe sarà presente al Festival con i suoi prodotti di punta: non solo piante e piantine di cannabis in grado di impreziosire gli spazi casalinghi, i balconi e i giardini, ma anche una vasta selezione di prodotti a base di canapa 100% naturale, coltivata e lavorata in Italia, in modo artigianale, senza l’uso di sostanze chimiche o additivi potenzialmente pericolosi. Cannabe – in linea con i principi e il Manifesto del Festival del Verde e del Paesaggio – opera nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo, evitando sostanze chimiche o altri additivi non naturali.
Tra i prodotti esposti da Cannabe – oltre alle piante di cannabis e talee per allestimenti di angoli green, spazi verdi, giardini domestici e verde verticale – anche birre artigianali e tisane alla canapa 100% naturali.
L’ingresso costa 10 euro (8 euro per gli under 26)
Ingresso gratuito fino a 12 anni
abbonamento 3 giorni 20 €
Vuoi sapere di più sul mondo della canapa? Contattaci